dani100

AMO IL MARE E ORGANIZZO BATTUTE DI PESCA D'ALTURA A LANZAROTE (CANARIE)

ciao a tutti!qste foto testimoniano la straordinaria giornata che io e mio padre abbiamo vissuto a lanzarote insieme ai nostri amici pescatori daniele, gianmaria e paul!sulla mitica nave "Tono" sembrava che all'inizio il "pescado" non volesse abboccare (foto 1)..poi qualcosa ha cominciato a tirare la MIA canna (2)..qualcosa di molto molto grosso:un MARLIN!(3)o meglio,vista la grandezza,una MARLIN FEMMINA!stima:almeno 250 kg!

Condividi

Allegati:

Rispondi

Risposte a questa discussione

250 kg che si librano tra acqua e aria con un'agilità e una forza impressionante (foto 4-5-6).

Rispondi

guardate come salta questo GIGANTE!
Allegati:

Rispondi

dopo un'ora di sforzi e di sofferenza (per un pescatore principiante come ero io è stato un PARTO!), ma guidato dai saggi consigli dell'esperto e pazientissimo gianmaria (GRAZIE DI CUORE!) sono finalmente riuscito ad affiancarlo alla barca e ad ammirarlo in tutto il suo splendore (foto 7)..una rapida stretta di mano,pardon,di pinna al nostro trofeo e poi via veloce tra le onde del suo meraviglioso mare!(8)
Allegati:

Rispondi

un ringraziamento particolare a daniele (foto 9, con ciò che è rimasto dell'amo..) che ha organizzato questa fruttuosa e indimenticabile uscita in barca, e a sua moglie;ai mitici capitani gianmaria (10) e paul (mi dispiace non avere una sua foto mannaggia..);a mio papà Marino (11) per avermi accompagnato, assistito e..fotografato in questa splendida avventura!
Allegati:

Rispondi

ah dimenticavo..grazie anche a te,regina del mare! (12)
un saluto a tutti!
con affetto,pierfilippo
Allegati:

Rispondi

RSS

Info su

Daniele Cherubini Daniele Cherubini ha creato questo social network su Ning.

Badge

Caricamento in corso...

© 2009   Creato da Daniele Cherubini su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio